Panini collezione - Panini

Finalmente! Il grande divertimento della collezione Panini ricomincia

Tra dieci settimane inizieranno i Mondiali di calcio FIFA 2018™ in Russia. Il fantastico calcio d’inizio è stato tirato lo scorso sabato alla stazione centrale di Zurigo.

Molti aspettavano da tempo questo giorno! Finalmente c’è di nuovo un motivo per completare un album Panini: stanno per iniziare i Mondiali di calcio FIFA™! Messi, Ronaldo, Lichtsteiner, Shaqiri: tutti saranno presenti in Russia e quindi anche nell’album Panini nuovo di zecca.

Panini è tradizione

Non esiste un bambino svizzero che non abbia mai scambiato la figurina tanto desiderata nel cortile della scuola e non esiste un padre che non abbia voluto trasmettere questa tradizione ai propri figli. E proprio quest’eredità è il tema dello spot Panini attuale, che la mostra in modo toccante.

Il più grande album Panini di tutti i tempi

Con il lancio dell’Album Gold, Panini ha inaugurato ufficialmente la raccolta di figurine. Il nuovo album è stato presentato al pubblico alla stazione centrale di Zurigo. Oltre 1000 fan di Panini hanno potuto entrare a far parte della squadra nazionale svizzera, far stampare le loro figurine Panini personalizzate, ricevere l’Album Gold e partecipare al grande concorso. L’evento è stato anche il fischio d’inizio del fantastico Panini Tour de Suisse. Prossime tappe del tour: Lugano e Ginevra

Via alla caccia di figurine

Ricevi tutte le news sull’Album Gold e il divertimento assicurato dalla raccolta su www.goldedition.ch e come fan della pagina Facebook di Panini Svizzera.

Il Gruppo Panini

Nel 1945 i fratelli Panini aprono un’edicola a Modena. Nel 1961 viene pubblicato il primo album con le figurine delle squadre di calcio italiane. Il Gruppo Panini è leader globale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. In qualità di multinazionale, il Gruppo Panini è una delle case editrici più importanti per la pubblicazione di fumetti, riviste per ragazzi e manga in Europa e America latina: www.panini.ch